L’assistenza sociale e l’accoglienza dell’ospite rappresentano senza dubbio una delle fasi più delicate per noi e per i nostri ospiti che dovranno essere inseriti ed aiutati a sentirsi a loro agio all’interno della nostra struttura per anziani.
Il primo passaggio è quello di gestire l’accoglienza dell’ospite e dei suoi famigliari; il personale amministrativo si occuperà dell’inserimento dei dati, della raccolta di tutti i documenti amministrativi e sanitari e del disbrigo di tutti gli aspetti burocratici (indennità di accompagnamento, domiciliazione dell’ospite, convenzioni con enti, etc.).
Il personale provvederà a promuovere il giusto piano di inserimento del nostro ospite costruendo e seguendo insieme ai vari operatori della struttura di riposo, un Progetto Assistenziale.
La consulenza con i famigliari verrà promossa per migliorare la qualità della vita dei nostri assistiti.
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.OkPrivacy policy